CERCA LAVORO



Finance Hunters è un player innovativo nel panorama italiano della Ricerca & Selezione, grazie all’alta specializzazione sui profili tecnici ed all’orientamento dinamico sia al risultato che alla partnership con il cliente. Valori che, accompagnati da passione per l’eccellenza, entusiasmo ed integrità, costituiscono le caratteristiche fondanti della società e definiscono ogni attività di consulenza.

All’interno delle nostre Business Unit operiamo in ambito finanziario, legale e amministrativo su profili di middle e senior management.

La conoscenza approfondita del tessuto imprenditoriale, la competenza dei nostri consulenti, un esteso networking internazionale ed un’attività di head hunting modernamente intesa ci consentono di supportare progetti di Ricerca & Selezione nel modo più efficace.

Finance Hunters adotta un approccio customizzato per affiancare le aziende clienti nell’identificazione del miglior profilo da inserire, individuando insieme i settori e le organizzazioni di riferimento e definendo il mix metodologico più efficiente ed idoneo.

La multiculturalità, unita a strumenti all’avanguardia, permette ai nostri consulenti di essere operativi anche su diversi scenari internazionali quali Europa, Russia, Asia, Africa e Medio Oriente con l’ausilio di estese competenze linguistiche tra le quali inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, ebraico e giapponese.

Finance Hunters si ispira a un Codice Etico che si declina in un forte spirito di lealtà, trasparenza e riservatezza nei confronti dei clienti e dei candidati.